voisamahass Admin replied

364 weeks ago

Wolf Creek 2 - La Preda Sei Tu

Show Spoiler

374e6bdcca C'è un malinteso comune che Mick Taylor (John Jarratt) fosse una persona reale. In realtà il personaggio è stato creato dalle storie dei criminali più atroci dell'Australia. Mentre i crimini stessi sono reali, sono stati commessi da una varietà di persone, non solo da un uomo. Ciò che ha reso entrambi i film funzionanti, è stato il personaggio di Mick Taylor, che pur essendo un terribile serial killer, era comunque molto simpatico. Taylor è carismatico e soprattutto molto divertente, e il pubblico nel 2005 lo ha mangiato. Dopo il successo del primo film, un sequel fu immediatamente pianificato, ma messo in attesa a causa del fatto che alcuni dei crimini ritratti nel film, erano ancora perseguiti in tribunale. Le questioni legali hanno ritardato il film di otto anni e l'hanno tenuto fuori dalle sale, il che è un peccato perché è stato migliore del primo e non ha quasi ricevuto alcuna esposizione. Nella seconda puntata di Wolf Creek, Mick non sta solo torturando le vittime nella sua segreta, sta inseguendo un uomo attraverso l'entroterra, e quando finalmente si incontrano, scoprono che non sono completamente dissimili l'uno dall'altro. Ryan Corr (Saw 3D) suona il corridore ed è altrettanto spiritoso e divertente come Taylor stesso. Anche la chimica tra i due è stata fantastica e ha dato alla serie una dinamica completamente nuova, che l'ha portata ad un altro livello. Wolf Creek 2 è molto più intenso e allo stesso tempo comico, rispetto al primo film. È stata sicuramente una mossa rischiosa dello sceneggiatore / regista Greg McLean, che ripaga davvero. I film di Wolf Creek non sono diversi e non meno prevedibili di qualsiasi altro film slasher.Ciò che li rende unici è un personaggio che racchiude le personalità di molti serial killer e offre al pubblico il più raro dei cattivi, quello su cui si basa. Anche se non ti piacciono i film slasher, potresti goderti la performance estremamente forte di John Jarratt e fare qualche risata tra la carneficina.
Questo film ha ricevuto buoni critici nella rivista e nella homepage di Fangoria, quindi ho comprato il film, senza guardarlo prima. Sono un grande fan del lavoro di Greg McLean e in particolare del primo film. Quindi le mie aspettative erano alte, quando ho ricevuto il DVD oggi. 8 anni dopo il primo film avresti pensato, che avrebbero inventato una grande storia. Invece era sempre lo stesso vecchio, in particolare il primo terzo del film. Forse ha aggiunto qualche tocco esotico che devi leggere i sottotitoli, perché nel film c'è una coppia tedesca. Per me è stato piuttosto fastidioso (come un austriaco che parla tedesco) e una grande distrazione. Non fraintendetemi, il film non è poi così male (altrimenti avrei dato un voto a 1) ed è davvero una gioia vedere John Jarratt prendere il personaggio di Mick Taylor con così tanto entusiasmo, come se gli avesse giocato l'ultimo tempo ieri. C'è qualcosa di buono in azione e splatter saggio, ma come ho detto, dopo 8 anni ti saresti aspettato una storia migliore e più originale di una ripetizione della vecchia formula.
Wolf Creek rimane fino ad oggi uno dei miei film horror preferiti. L'ho visto per la prima volta quando avevo circa 16 anni e da allora è rimasto con me. Quando ho visto Wolf Creek 2 ero dubbioso, perché so per esperienza che sequel di questo tipo sono di solito disastrosi, ma questo mi ha sorpreso. <br/> <br/> Era meglio del primo Wolf Creek? No. Tuttavia, non era molto peggio. Ha tutto ciò che Wolf Creek ha - violenza, sangue freddo, torture, omicidi e un malvagio malvagio in Mick Taylor. Fa tutto ciò che Wolf Creek fa, ma con alcuni piccoli cambiamenti qua e là. La struttura è molto simile come è il tono, che ha i suoi contro in quanto non ci sono state sorprese o colpi di scena. Tutto sembrava molto prevedibile e in alcuni punti sembrava che stavo guardando nuovamente Wolf Creek. <br/> <br/> La parte più importante di questo film è stata ovviamente John Jarratt, che interpreta Mick. È INCREDIBILE e vive e respira veramente il personaggio di Mick al punto che non puoi separare l'attore dal personaggio. Infatti, ho letto che durante le riprese di Wolf Creek 2, John è rimasto nel personaggio tra take e dietro le quinte terrorizzando il resto dell'equipaggio, perché ha detto che è stato così impegnativo entrare pienamente nella mentalità di Mick che aveva dedicarsi ad esso al 100%. La dedizione di John al personaggio di Mick si vede davvero in questo film. È uno psicopatico spietato, maniaco, malvagio e crudele, ma ci sono anche momenti in cui sei indotto a credere che sia comprensivo verso le sue vittime e possa mostrare pietà, solo per essere completamente strappato via qualche istante dopo. <br/> <br/> A differenza di Wolf Creek, Wolf Creek 2 è molto più concentrato su Mick che sulle vittime. Tuttavia, in realtà non fornisce molte più informazioni sul passato di Mick o su come e perché è diventato il mostro che è. Tutto ciò che fa veramente è seguire gli omicidi commessi durante il film dal suo POV piuttosto che dalle vittime.Differisce anche dal primo in quanto non è ambientato in un luogo specifico ed è principalmente ambientato nell'entroterra mentre Mick dà la caccia alle sue vittime. C'è anche un po 'più di sangue freddo, che a punti non sembra necessario. Sì, Mick è un assassino indurito privo di qualsiasi emozione umana, ma era lo scopo o il punto di dissezionare completamente la sua vittima? Scene del genere sembravano aggiunte solo per aggiungere al fattore gore ma se non fossero state incluse non avrebbero fatto la differenza. <br/> <br/> Nel complesso, Wolf Creek 2 non è un film che ricorderò come ho fatto con Wolf Creek per il semplice motivo che non ha fatto nulla di molto diverso dal primo film. Tuttavia, vale la pena guardare i fan dell'orrore, in particolare quelli che hanno apprezzato il primo film e sono fan sfigati.
Questa è la mia prima recensione su IMDb solo per poter avvertire gli altri di non sprecare il loro tempo con questa merda. Ho visto questo insieme alla mia ragazza, ma dopo 20 minuti eravamo entrambi d'accordo sul fatto che questo è solo un film orribile e non vale il tuo tempo. Siamo entrambi grandi fan del cinema e degli ultimi 2000 film che abbiamo visto, questo è di gran lunga il peggiore. Lo sceneggiatore dovrebbe interrompere ciò che sta facendo e cambiare carriera. Incredibile, prevedibile e totalmente surreale. Se vieni colpito da una grossa tavola nella parte posteriore della testa e ti alzi dopo 0,5 secondi devi essere il gigante, le donne hanno avuto accesso a un grosso coltello ma lei ha deciso di tornare alla sua tenda per urlare mentre il suo fidanzato assassinato - sì giusto … mi vergognerei se avessi qualcosa a che fare con questo film. Ti sfido a guardarlo per oltre 20 minuti e decido di continuare a guardare.
Film terribile gli sceneggiatori hanno davvero lasciato cadere la palla. Che ne dici di un detective che segue il caso dopo aver trovato gli eventi della prima scena. O più tentativi di rapimento visto che chiaramente aveva rapito più persone Basandosi su una storia vera di qualcuno che non è mai stato creduto ed è un paziente mentale permanente. Piega la verità un po '. È stato molto difficile persino dargli una stella, dato che è molto difficile scrivere una recensione in dieci righe senza rovinare ciò che è già stato rovinato da chiunque abbia scritto la sceneggiatura. Conosco il film horror australiano. Realizzato con un budget ridotto sto cercando di indovinare possiamo permetterci solo seriamente tre attori di secondo piano ??

Il corvo 3 - Salvation film completo in italiano download gratuito hd 1080pEpisode 1.123 download di film interi in hdthe Wrecking Ball italian dubbed free downloadEpisode 2.4 sub downloadCumbia Ninja download moviesthe Nico full movie download in italianGive Me Death full movie in italian 720pAbove Suspicion movie in italian dubbed downloadThe Suitcase online freeStar Wars Rebels full movie free download

last edited 283 weeks ago by voisamahass
Please log in to post a reply.