3a43a2fb81 Stavo aspettando molto per vedere questo film con la mia famiglia! Non ho idea di come abbia ottenuto il voto 9/10 qui. Tutta la trama, il dialogo, i registi, la recitazione sono disastrosi. <br/> <br/> PS - Ho registrato IMDb solo per votare questo film 1 stella, è orribile! <br/> <br/> Molte scene non hanno senso. Sembra che il film abbia una trama seria con colpi di scena, ma è inutile se non è posizionato in modo realistico. <br/> <br/> Comunque la scelta è vostra … Buon divertimento !!! Potrebbe essere un'opzione migliore di un film flop, ma ci sono molti altri modi migliori per divertirsi. E anche ci deve essere qualche film rimasto a guardare meglio di questo. Se no, allora perché abbassarsi così in basso per vederlo? Questo film è uno dei bei film che abbia mai visto. Dall'inizio del film alla sua fine, anche un secondo non mi sembrava che il film avesse delle scene noiose o copiate. Ho visto molti film logici in passato, ma tutti hanno dei grossi difetti. Questo film, nonostante il contenimento di alcune scene superficiali, è riuscito a convincere il pubblico. Le caratterizzazioni di Jayram Ravi e Aravind swamy sono incredibili. Il punteggio di fondo è molto buono e adatto alle situazioni. Un critico: sarebbe stato meglio se il personaggio di Jayram Ravi fosse interpretato da qualcun altro che ha un fisico e una bellezza migliori. Non è per sminuire Jayram Ravi, ma non è così bello rispetto ad alcuni dei suoi co-protagonisti. Questo è sicuramente uno dei migliori cloni del genere poliziesco. Tutte le sezioni del pubblico lo apprezzano di sicuro. Complimenti, il cinema indiano è diventato un po 'stupido !! Il film è stato molto buono con molti messaggi. Arvind Swamy oscilla nel film con la sua recitazione alla moda. Anche Jayam Ravi ha recitato bene nel film. Songs e BGM sono stati superbi nel film. Thani Orwan è davvero un film fantastico … ha amato la sua storia e la sceneggiatura … non si vede molto del cinema Tamil, ma questo è un buon inizio … adorato Arwind Swamt come elegante cattivo attore recitava molto sul web … è uno dei migliori film che ho visto di recente con buoni contenuti ed esecuzione … deve guardare tutti i fan del classico Arwind Swamy la cui schiena dopo la pausa dopo Roja Snd Bombay … <br/> <br/> Pacy che lo rende interessante e non noioso attraverso il film e Nayanthara e Jayam Ravi hanno fatto bene anche nelle loro parti. Il regista che rifatta i film telugu e segna un blockbuster fa emergere una storia originale e vince uno di questi .. il miglior thriller che ho visto in il tema dei tempi recenti del film è davvero buono e coinvolgente e ti tiene incollato ai tuoi posti fino alla fine Non è un brutto film. È un film sopra la media con alcune buone colonne sonore. È sicuramente divertente. Recitare è molto buono (specialmente aravind samy). I dialoghi e la sceneggiatura sono molto mediocri. Non c'è molto (qualsiasi) umorismo. Ma è abbastanza buono per 7/10, da nessuna parte vicino per 8.9 / 10. L'hype per questo film è troppo. Lo stesso vecchio, bravo ragazzo che insegue il thriller cattivo. La caratterizzazione di entrambi i cattivi e l'eroe non è così realistica come pensano. Dopo aver visto molti bei film, personaggi e dialoghi sembrano vaghi, infantili, forzati e giovanili. Tutta la trama viene trascinata inutilmente all'inizio e precipitata alla fine. Elementi di trama ad alta tecnologia non sostituiscono una sceneggiatura decente. La premessa del film è innovativa, ma l'esecuzione è mediocre al suo meglio.
voisamahass Admin replied
351 weeks ago