voisamahass Admin replied

351 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Thani Oruvan

Show Spoiler

3a43a2fb81 Stavo aspettando molto per vedere questo film con la mia famiglia! Non ho idea di come abbia ottenuto il voto 9/10 qui. Tutta la trama, il dialogo, i registi, la recitazione sono disastrosi. <br/> <br/> PS - Ho registrato IMDb solo per votare questo film 1 stella, è orribile! <br/> <br/> Molte scene non hanno senso. Sembra che il film abbia una trama seria con colpi di scena, ma è inutile se non è posizionato in modo realistico. <br/> <br/> Comunque la scelta è vostra … Buon divertimento !!! Potrebbe essere un'opzione migliore di un film flop, ma ci sono molti altri modi migliori per divertirsi. E anche ci deve essere qualche film rimasto a guardare meglio di questo. Se no, allora perché abbassarsi così in basso per vederlo?
Questo film è uno dei bei film che abbia mai visto. Dall'inizio del film alla sua fine, anche un secondo non mi sembrava che il film avesse delle scene noiose o copiate. Ho visto molti film logici in passato, ma tutti hanno dei grossi difetti. Questo film, nonostante il contenimento di alcune scene superficiali, è riuscito a convincere il pubblico. Le caratterizzazioni di Jayram Ravi e Aravind swamy sono incredibili. Il punteggio di fondo è molto buono e adatto alle situazioni. Un critico: sarebbe stato meglio se il personaggio di Jayram Ravi fosse interpretato da qualcun altro che ha un fisico e una bellezza migliori. Non è per sminuire Jayram Ravi, ma non è così bello rispetto ad alcuni dei suoi co-protagonisti. Questo è sicuramente uno dei migliori cloni del genere poliziesco. Tutte le sezioni del pubblico lo apprezzano di sicuro. Complimenti, il cinema indiano è diventato un po 'stupido !!
Il film è stato molto buono con molti messaggi. Arvind Swamy oscilla nel film con la sua recitazione alla moda. Anche Jayam Ravi ha recitato bene nel film. Songs e BGM sono stati superbi nel film.
Thani Orwan è davvero un film fantastico … ha amato la sua storia e la sceneggiatura … non si vede molto del cinema Tamil, ma questo è un buon inizio … adorato Arwind Swamt come elegante cattivo attore recitava molto sul web … è uno dei migliori film che ho visto di recente con buoni contenuti ed esecuzione … deve guardare tutti i fan del classico Arwind Swamy la cui schiena dopo la pausa dopo Roja Snd Bombay … <br/> <br/> Pacy che lo rende interessante e non noioso attraverso il film e Nayanthara e Jayam Ravi hanno fatto bene anche nelle loro parti. Il regista che rifatta i film telugu e segna un blockbuster fa emergere una storia originale e vince uno di questi .. il miglior thriller che ho visto in il tema dei tempi recenti del film è davvero buono e coinvolgente e ti tiene incollato ai tuoi posti fino alla fine
Non è un brutto film. È un film sopra la media con alcune buone colonne sonore. È sicuramente divertente. Recitare è molto buono (specialmente aravind samy). I dialoghi e la sceneggiatura sono molto mediocri. Non c'è molto (qualsiasi) umorismo. Ma è abbastanza buono per 7/10, da nessuna parte vicino per 8.9 / 10. L'hype per questo film è troppo. Lo stesso vecchio, bravo ragazzo che insegue il thriller cattivo. La caratterizzazione di entrambi i cattivi e l'eroe non è così realistica come pensano. Dopo aver visto molti bei film, personaggi e dialoghi sembrano vaghi, infantili, forzati e giovanili. Tutta la trama viene trascinata inutilmente all'inizio e precipitata alla fine. Elementi di trama ad alta tecnologia non sostituiscono una sceneggiatura decente. La premessa del film è innovativa, ma l'esecuzione è mediocre al suo meglio.

Thoroughly frustrated with Industrialists and Politicians ruining the nation by denying the availability of cheap medicines, IPS officer Mithran is on a self-conceived quest to find the head of this m
Ferocious Planet full movie kickass torrentWitchblade 720pDownload The Zero Boys full movie in italian dubbed in Mp4All About the MoneyDark Souls download di film interi in hdVolo 232 - Atterraggio di emergenza hd full movie download7 jin gong download moviesNight Moves movie in italian free downloadThe Rogue online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Thani Oruvan

last edited 268 weeks ago by voisamahass
Please log in to post a reply.