voisamahass Admin replied

351 weeks ago

Sniper 2 - Missione Suicida

Show Spoiler

3a43a2fb81 In questo mondo di registi, i serbi parlano ungherese, Budapest è la capitale della Serbia e i musulmani vivono nell'Europa orientale da 600 anni. <br/> <br/> I nazisti e i comunisti uccidono i musulmani nell'Europa orientale LMFAO! La recitazione non esiste. <br/> <br/> Ed Wood's & quot; Piano 9 dallo spazio esterno & quot; non ha niente in questo film. Questa è la stupidità al meglio fatta da e per il Joe medio; quindi ha qualcosa & quot; easy-on-the-brain & quot; a guardare quando torna a casa dal lavoro al burger shack. <br/> <br/> Sto mettendo questo come il secondo film peggiore che abbia mai visto, il primo è il "Dracula 3000".
Mentre girava il canale, le batterie del telecomando sono morte quando ho colpito la HBO, e ho finito per guardare questo film. Le parole non possono nemmeno cominciare a descrivere quanto fosse degno di crudeltà. Per coloro che sono alla ricerca di qualcosa che li farà ridere fino alla prossima settimana, prestate particolare attenzione all'ultima riga del film. È un classico. Non ho mai visto Sniper 1, ma la "trama" non è stata abbastanza complicata da giustificare una storia di fondo. Forse se avessi visto il primo, questo avrebbe avuto un certo senso, e il film sarebbe sembrato un film d'azione geniale. Comunque, se è così, allora il primo film deve essere degno di Oscar. Tutto quello che posso dire è che, dopo aver visto Sniper 2, mantengo sempre almeno tre set di batterie di riserva vicino al divano.
Questo è un sequel piuttosto buono per tutti quelli che hanno visto Sniper, Sniper 2 è un po 'più veloce ma è buono, non un film della giungla come il primo film che lo rende più interessante, tutto quello che posso dire è Se ti piace il cecchino film come Sniper e nemico alle porte (Nemico alle porte è un film migliore), probabilmente anche Sniper 2 ti piacerà, ma non è tanto "sniping" & quot; come negli altri film, ma comunque, noleggiala =). <br/> <br/> oh e la recitazione, beh, è ​​abbastanza buona, Tom Berrenger è buono come nel primo film.
Il cecchino dell'ex marine Thomas Beckett è attirato dalla pensione per un incarico nei Balcani e si è unito a un condannato a morte. <br/> <br/> Per quanto riguarda i sequel televisivi, questo è abbastanza decente. Sebbene il personaggio di Beckett non sia stato ampliato nel film, ha una storia solida con una buona svolta che mi ha intrigato per la maggior parte. Le sequenze d'azione sono abbastanza buone rispetto a molti altri film TV e i cori di registi sono per lo più gestiti da un regista che ha realizzato film di grande budget nel suo periodo migliore. <br/> <br/> Tom Berenger possiede la parte di Beckett e fa bene come sempre e il resto del cast fa altrettanto bene. Sniper 2 mi ha sorpreso un po 'perché si è rivelato molto divertente e non molto indietro rispetto all'originale.
Siediti, & quot; F- & quot; da Geografia e Storia (che è chiaramente in serbo & quot; 1- & quot; o Insufficient Minus) !!!!! Terribile! ! ! ! Miserabile! ! ! ! Triste! ! ! ! Sporco! ! ! ! Cattiveria! ! ! ! Spazzatura! ! ! ! Disperato! ! ! ! Fuj, bre! ! ! ! <br/> <br/> aw · ful / ɔfəl / -adjective 1. estremamente cattivo; sgradevole; brutto: dipinti terribili; un lavoro orribile. 2. paura ispiratrice; terribile; terribile: un rumore terribile. 3. solennemente impressionante; incutere timore: l'orrenda maestosità delle vette alpine. 4. pieno di timore; reverenziale. 5. estremamente pericoloso, rischioso, dannoso, ecc .: è stato un brutto incidente che ha avuto. Ha avuto una pessima occasione guidando qui così velocemente.

A former Marine sniper is lured back in on a top-secret mission to take out a rogue general who is committing atrocities on the Muslim population. His partner in this mission is a death-row convict wh
Noir download moviesCall of Duty 3 full movie in italian free download hd 720pNinja download di film mp4Rischio d'impatto download completo di film in italianoI nuovi mini ninja movie in italian free downloadDownload Tekken - The Animation full movie in italian dubbed in Mp4J.S.A.: Joint Security Area scaricare filmSultaan full movie in italian free download hd 720pfree download Il vendicatoreStarship: Rising full movie hd 1080p
Please log in to post a reply.